PROBLEMI DI PRODOTTO
Windows è preinstallato sul PC?
Tutte le versioni, eccetto il modello Barebone, includono Windows 11 preinstallato. La versione Barebone non è dotata di memoria RAM né di unità SSD, pertanto non include il sistema operativo.
Come installare il sistema operativo Windows sulla versione Barebone?
Fare clic sul link qui sotto per accedere alla nostra pagina di supporto e scaricare Windows 11. Si prega di notare che Minisforum non fornisce chiavi per il sistema operativo Windows.
*Link: https://www.minisforum.com/zh-hans/pages/product-info
NOTA SULLA MEMORIA RAM.
Se acquisti 8GB di RAM, riceverai 1 modulo da 8GB; se acquisti 16GB di RAM, riceverai 2 moduli da 8GB, e così via. Grazie.
PROBLEMI DI SPEDIZIONE
Da quale magazzino viene spedita la merce?
Tutti i prodotti vengono spediti dal nostro magazzino tedesco.
È previsto il pagamento delle spese di spedizione?
Il costo di spedizione varia in base all'indirizzo di consegna. Puoi verificare l'importo esatto nella pagina di checkout. Grazie.
Quanto tempo devo aspettare per la spedizione?
I modelli disponibili nel nostro magazzino UE verranno spediti direttamente entro 1-2 giorni lavorativi. Per gli altri articoli, la spedizione avverrà in 7-10 giorni lavorativi dalla Cina al nostro magazzino tedesco, e provvederemo all'invio non appena ricevuta la merce in Germania."
Puoi monitorare lo stato dell'ordine nella sezione 'Stato ordine'. Per qualsiasi domanda, contattaci via email all'indirizzo itstore@minisforum.com.
(*Nota: queste condizioni non si applicano ai prodotti in preordine o alle nostre offerte speciali.)
Come posso tracciare il mio ordine già pagato?
- Nella tua area personale
Dopo aver collegato il tuo account PayPal a MINISFORUM, le informazioni di tracciamento verranno visualizzate chiaramente nel tuo profilo. - Cliccando su "Stato dell'ordine"
Inserisci il numero d'ordine e l'account MINISFORUM per ricevere subito un'email con i dettagli di spedizione. - Sul sito ufficiale DHL
http://www.dhl.com/en/express/tracking.html
RESI E CAMBI
Come posso risolvere i dubbi sul mio ordine dopo averlo ricevuto?
Puoi compilare direttamente il modulo online o contattare il nostro servizio clienti per telefono. Per maggiori informazioni sul servizio clienti, consulta la sezione 'Contattaci' oppure scrivi a itstore@minisforum.com.
Come gestire un prodotto DOA (Dead On Arrival)?
Si prega di contattarci entro 24 ore dalla ricezione del prodotto. Provvederemo al ritorno della merce nel più breve tempo possibile. Per i dispositivi DOA, i costi di reso saranno a nostro carico.
Dove posso effettuare il reso e chi paga le spese di spedizione?
Per problemi di reso o cambio, contatti il nostro servizio clienti che indicherà il magazzino di ritorno più adatto in base alle condizioni del prodotto.
DOMANDE FREQUENTI SUI RIMBORSI
Devo pagare una commissione di annullamento se cancello un ordine prima che il prodotto venga spedito?
Rimborseremo l'intero importo dell'ordine, tuttavia l'ammontare del rimborso potrebbe subire variazioni dovute alle fluttuazioni del tasso di cambio, fattori al di fuori del nostro controllo. La preghiamo di comprenderne.
Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci all'indirizzo: itstore@minisforum.com